Live Chat
06 948 000 95
Servizio Clienti: da Lunedì a Venerdì dalle 9:00 alle 19:00

Rimedi Peli Incarniti

I peli incarniti rappresentano una delle problematiche più frequenti tra le donne e in alcuni casi, oltre al fastidio e al dolore, possono causare anche infezioni ed inestetismi permanenti. E allora vediamo insieme cosa sono i peli sotto cute, quali le cause della loro comparsa e soprattutto, quali i rimedi per peli incarniti che consentono di prevenirli ed eliminarli.

Peli incarniti cosa sono e perché si formano?

Vengono definiti incarniti quei peli che anziché svilupparsi verso l'esterno, crescono all'interno e, non fuoriuscendo dalla cute, rimangono intrappolati sotto la pelle causando fastidio, dolore ed infiammazione, quest'ultima spesso accompagnata dalla formazione di foruncoli (follicolite) e pus.

Rimedi Peli Incarniti

Tra le principali cause dei peli incarniti vi è l'uso frequente di rasoi e lamette usa e getta, ma talvolta anche le cerette "a strappo"possono determinare delle micro ferite e delle conseguenti cicatrizzazioni che impediscono la fuoriuscita dei peli. Da non sottovalutare poi è l'uso di collant sintetici che seccano la pelle, la rendono più spessa ed impediscono ai peli di fuoriuscire correttamente. Tutte queste cause portano a dover ricorrere a dei rimedi per peli incarniti mirati.

Prevenire i peli incarniti

I rimedi per peli incarniti di tipo preventivo sono molto importanti. Infatti, il miglior modo per evitare la comparsa del fastidioso problema, è quello di attuare piccole forme di prevenzione quotidiana ed usare dei rimedi per peli incarniti specifici (ad esempio creme e oli emollienti).

Guanto di crine contro i peli incarniti USARE UN GUANTO DI CRINE - Per favorire la fuoriuscita dei peli intrappolati sotto la cute, undei migliori rimedi per peli incarniti è quella di utilizzare abitualmente un guanto di crine sotto la doccia. Strofinando il guanto i peli hanno così modo di fuoriuscire più facilmente.
Crema peli incarniti IDRATARE REGOLARMENTE LA PELLE - una delle cause dei peli incarniti è l'uso di collant e tessuti sintetici che, a contatto con la pelle, la seccano rendendo il passaggio dei peli molto più difficile. L'idratazione della cute può essere ripristinata con l'impiego di un olio o di una crema per peli incarniti specifica.
Rasoio e cerette causano peli incarniti EVITARE CERETTE E RASOI - Questo accorgimento è il più importante di tutti poiché è l'uso di tali mezzi di depilazione a determinare la maggior parte dei problemi di peli incarniti. In alternativa alla depilazione comune con cerette e rasoi è possibile ricorrere a dei rimedi per peli incarniti come UltraHairAway in crema.

Crema per peli incarniti: l'efficacia di UltraHairAway

UltraHairAway è una specifica crema per peli incarniti che oltre a facilitare la fuoriuscita dei peli sottopelle, attua un processo di miniaturizzazione dei peli fino alla loro totale scomparsa. Questa particolare ed innovativa crema per peli incarniti ha dunque una duplice azione, da un lato stimola la fuoriuscita dei peli rimasti incastrati sotto la cute, dall'altra attacca i peli rendendoli sempre più deboli, sottili ed invisibili.

La doppia azione di UltraHairAway

UltrahairAway, applicato localmente nelle zone di interesse è dunque uno dei migliori rimedi per peli incarniti ed è una reale soluzione al naturale per dire addio a peli in eccesso e peli incarniti tra quelli attualmente presente in commercio. Acquistalo subito UltraHairAway online su questo sito ufficiale!